Skip to main content

KWB Comfort 4

Doppio comando

KWB Comfort 4 con due interfacce di comando permette di personalizzare il riscaldamento e di ridurre i costi, oltre a garantire il comfort nell'uso del riscaldamento.

Regolazione semplice e fessibile

La caldaia a pellet KWB Easyfire, la caldaia a legna spaccata KWB Classicfire e la caldaia a legna spaccata / pellet KWB Combifire sono dotate del nuovo regolatore climatico KWB Comfort 4. Il concetto di comando doppio – manopola con due tasti e touchscreen a colori – e la struttura di comando intuitiva consentono di gestire la vostra caldaia in modo facile e flessibile. Nel corso del rilevamento continuo della temperatura ambiente, il regolatore della caldaia intelligente considera anche altre fonti di calore, assicurando così la costante disponibilità della quantità di calore ottimale ed evitando un surriscaldamento non necessario del locale.

I componenti e la fabbricazione del nuovo modello KWB Comfort 4 corrispondono ai più elevati standard industriali e offrono la massima affidabilità per tutta la vita della caldaia.


Uso semplice

La regolazione KWB Comfort 4 è molto semplice ed intuitiva con manopola a rotella e display touch screen e la possibilità di avere la gestione remota.

 

 

 

 

 

 

 

 

Comfort costante

L’impostazione Richiesta garantisce l’accensione automatica della caldaia a legna appena il sistema richiede il calore. Il modo garantisce gli orari impostati per il riscaldamento e l’ acqua calda sanitaria.

Risparmio di combustibile e costi

Il pratico indicatore del livello di riempimento di KWB Comfort 4 permette di sapere sempre quanta legna caricare per mantenere il funzionamento efficiente del sistema! Non appena si apre lo sportello per il caricamento della legna, il modulo pellet interrompe
il suo funzionamento. La caldaia combinata esegue la commutazione tra legna e pellet in modo ottimale e completamente automatico, consentendo il risparmio di combustibile e quindi di denaro!

Riscaldare con efficienza

Un programma orario individuale garantisce il massimo comfort, soprattutto per superare in modo efficiente i periodi di assenza. KWB Comfort 4 garantisce il caricamento ottimale del serbatoio tampone con il funzionamento a legna e a pellet.