Skip to main content

KWB Powerfire

Caldaia a cippato / pellet / bricchetti
130 - 300 kW

In virtù delle sue particolari caratteristiche KWB Powerfire si presta ottimamente per l’approvvigionamento termico di reti di teleriscaldamentoa breve distanza, aziende produttive e commerciali, edifici abitativi a più piani e aree residenziali. Anche per quanto riguarda l'impiego dei combustibili KWB Powerfire è decisamente flessibile. La sua grande flessibilità per quanto riguarda l'impiego dei combustibili è sorprendente.

Concentrato di energia silenziosa per un riscaldamento sicuro

  • sistema di combustione con griglia girevole compatto
  • Camera di combustione a ciclone per emissioni bassissime
  • Contenitore cenere comfort da 240 litri
  • basamento estraibile
  • 10 anni di garanzia integrale
Potenza 150-300 kW
Fonte di energia Pellet, Cippato
Applicazione Hotel e industriali

La più grande caldaia KWB offre prestazioni intense a costi di esercizio ridotti. La struttura che consente una manutenzione facile e l’elaborazione di alta qualità semplificano il funzionamento.

Flessibile e sempre efficiente

Il sistema di combustione di KWB Powerfire funziona a cippato o a pellet. Il principio a griglia con la camera di combustione a ciclone fornisce un grado di rendimento costantemente elevato ed emissioni minime. Di conseguenza, il basso consumo di corrente aumenta l’economicità dell’impianto.
Le innumerevoli soluzioni di garanzia a lungo termine perfezionano il pacchetto economico completo di KWB Powerfire.

Funzionamento calcolabile e semplice

L’unità mobile del bruciatore accelera e semplifica la manutenzione di KWB Powerfire. I componenti di alta qualità riducono l’usura. Gli intervalli di rimozione della cenere particolarmente lunghi grazie al bidone mobile per la cenere da 240 litri limitano le spese di manutenzione.
Modelli di regolazione complessi, come manutenzione, comando e analisi a distanza, possono essere realizzati con componenti KWB. La piattaforma di comando è la collaudata KWB Comfort 3.

Perfetto per teleriscaldamento e grandi immobili

KWB Powerfire può funzionare a cascata anche nei campi a megawatt. Sono disponibili soluzioni con container, mentre la tecnica innovativa E-Filter riduce al minimo le emissioni.
Per la sua qualità elevatissima, Powerfire ha già ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il premio per l’innovazione austriaco “Energie Genie” e “Energy Globe Award”. Naturalmente anche la nostra grande caldaia è ammissibile.

I vantaggi in dettaglio

Sistema di combustione con griglia girevole innovativo

Sistema di combustione con griglia girevole innovativo

Di Più
Consumo di corrente minimo

Consumo di corrente minimo

Di Più
Emissioni minime

Emissioni minime

Di Più
La soluzione globale è fondamentale

La soluzione globale è fondamentale

Di Più
Grande disponibilità nell'assistenza

Grande disponibilità nell'assistenza

Di Più
Manutenzione a distanza

Manutenzione a distanza

Di Più