Skip to main content

KWB Pelletfire Plus

Caldaia a pellet 45 – 135 kW

La notevole potenza da 45 a 135 kW combinata con la massima flessibilità in fatto di combustibile consente un impiego della caldaia a pellet KWB PelletfirePlus sia per grandi case unifamiliari che per locali commerciali, fino alle reti di teleriscaldamento a corto raggio.

La robusta caldaia a pellet per un riscaldamento conveniente

  • Bruciatore brevettato proveniente dalla tecnologia delle centrali elettriche
  • Elementi della griglia autopulenti e altolegati in ghisa
  • Scambio termico ottimale con scambiatori termici ad alta efficienza
  • Salvaspazio come riscaldamento in contenitore
Potenza 45-135 kW
Fonte di energia Pellet
Applicazione Hotel e industriali

La caldaia a pellet KWB Pelletfire Plus garantisce un riscaldamento sicuro ed efficiente in reti di riscaldamento, edifici e locali commerciali di grandi dimensioni (ad es. hotel) e complessi residenziali.

Ideale per grandi immobili

Nei grandi immobili, la sicurezza di esercizio e i costi calcolabili del riscaldamento sono l’alfa e l’omega. Per questo motivo la caldaia a pellet KWB Pelletfire Plus è dotata di un sistema di combustione che proviene dalla tecnologia delle centrali elettriche. Il bruciatore riconosce automaticamente il combustibile utilizzato e regola di conseguenza la distribuzione dell’aria e la velocità della griglia.
L’elevata accessibilità durante l’assistenza e la struttura modulare facilitano la manutenzione della caldaia a pellet. Per di più, il riscaldamento centrale può essere posizionato negli angoli ed essere consegnato in un container riscaldato.

Particolarmente economico ed efficiente

Grazie alla tecnologia CleanEfficiency, la caldaia a pellet KWB Pelletfire Plus rappresenta una delle caldaie più efficienti del proprio settore. I gestori della caldaia godranno di emissioni minime e di un grado di rendimento costantemente elevato.
I turbolatori dello scambiatore termico sono dotati di una forma particolare che garantisce una trasmissione del calore ottimale. Un basso consumo di corrente diminuisce ulteriormente i costi di produzione per il riscaldamento.
Grazie alla piattaforma KWB Comfort Online, è possibile controllare ed eseguire la manutenzione di Pelletfire Plus a distanza. Sono anche disponibili analisi dettagliate su periodi più lunghi, come richieste rapide sullo stato. L’impianto di riscaldamento è dotato della piattaforma di regolazione KWB Comfort 4.
Gli impianti dotati delle stesse prestazioni della caldaia a pellet Pelletfire Plus ricevono sovvenzioni statali elevate.

I vantaggi in dettaglio

Agitatore di pellet KWB Plus

Di Più
Professionista del pellet

Professionista del pellet

Di Più
Comoda e pulita

Comoda e pulita

Di Più
Minimo consumo di corrente

Minimo consumo di corrente

Di Più
KWB bruciatore a griglia mobile con cingoli

KWB bruciatore a griglia mobile con cingoli

Di Più
Occupa pochissimo spazio

Occupa pochissimo spazio

Di Più