Skip to main content

KWB MultiSun per l'integrazione al riscaldamento

KWB MultiSun: la qualità del leader del mercato mondiale

  • Collettori di qualità del leader del mercato mondiale GREENoneTEC
  • Montabili verticalmente/orizzontalmente con set di fissaggio flessibili
  • Possibilità di utilizzo di staffe del tetto o viti prigioniere
  • 10 anni di garanzia sui collettori solari
Fonte di energia Solar
Applicazione Casa mono e bifamigliare, Agricoltura, Hotel e industriali

KWB MultiSun è un impianto solare termico per l'integrazione del riscaldamento. Il montaggio viene facilitato grazie a set di fissaggio flessibili, i collettori provengono dal leader del mercato mondiale.

Più sole e meno pellet

Nel corso dell'anno, KWB MultiSun può fornire fino al 40% del fabbisogno di calore. Se di dimensioni sufficienti, in estate e nelle mezze stagioni fornisce da solo tutto il calore necessario. In questo modo migliora l'efficienza del vostro impianto di riscaldamento: il consumo di pellet e l'usura vengono ridotti allungando al tempo stesso la durata dell'impianto.

Montaggio semplice

KWB MultiSun è facile da montare: in caso di copertura del tetto con tegole vengono utilizzate le staffe del tetto. Nel caso in cui il tetto sia piano o di tipo diverso, KWB fornisce la possibilità di montaggio con viti prigioniere. I collettori sono disponibili verticali o orizzontali.

La qualità del miglior produttore

I collettori solari di marca KWB sono il risultato di una grande produzione industriale in serie che impiega sistemi robotizzati. Per assicurare la qualità nel lungo termine, durante la sua produzione ogni collettore viene testato a più livelli. I prodotti vengono anche sottoposti a influssi meteorologici estremi e carichi costanti.

Il collettore a telaio nasce da una produzione robotizzata di alta tecnologia. L'assorbitore viene prodotto con una moderna tecnologia a ultrasuoni e di saldatura laser. Una speciale tecnica di cablaggio garantisce il 100% di ermeticità del collettore.