Skip to main content

KWB EmpaAir

La pompa di calore per acqua calda sanitaria installata subito

  • Installazione interna veloce e già pronta all’uso
  •  Acqua potabile igienica grazie a un’elevata temperatura di serbatoio
  • Consumo di energia fotovoltaica ottimizzato con l’interfaccia solare integrata
Fonte di energia Pompe di calore
Applicazione Casa mono e bifamigliare

La pompa di calore per acqua calda sanitaria già pronta all’uso KWB EmpaAir è dotata di un volume tampone tra 200 e 300 litri. Raggiunge la migliore classe di efficienza energetica (A+) tra le pompe di calore per acqua calda sanitaria.

Pronta per il futuro

KWB EmpaAir può essere legata facilmente nei sistemi di calore di oggi e domani: un’interfaccia integrata per la corrente fotovoltaica autogenerata e lo scambiatore termico integrato nella variante “R” per generatore di calore esterno (ad es, caldaia a pellet o impianto a energia solare termica) rendono KWB EmpaAir pronta per il futuro.

Installazione semplice, funzionamento sicuro

Questa pompa di calore per acqua calda è già pronta all’uso per l’installazione compatta in ambienti interni (Plug & Heat). La placca di corrente a distanza che non necessita di manutenzione offre il massimo della sicurezza e riduce i costi di esercizio. La preparazione di acqua calda sanitaria igienica è garantita in qualsiasi momento, perché lei stessa fornisce elevate temperature dell’acqua calda da 65 °C in un funzionamento efficiente delle pompe di calore.