Skip to main content

KWB EasySun zur Brauchwassererwärmung

Qualità e montaggio semplice

  • Collettori di qualità del leader del mercato mondiale GREENoneTEC
  • Montabili verticalmente/orizzontalmente con set di fissaggio flessibili
  • Possibilità di utilizzo di staffe del tetto o viti prigioniere
  • 10 anni di garanzia sui collettori solari

 

Fonte di energia Solar
Applicazione Casa mono e bifamigliare, Agricoltura, Hotel e industriali

Acqua calda con KWB EasySun

Il sistema solare KWB per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria copre vino al 60% del fabbisogno familiare medio di acqua calda. In questo modo il consumo di pellet cala notevolmente. Anche quando non splende il sole (e sulla terra arriva solo energia solare indiretta) un impianto solare contribuisce al riscaldamento riducendone così i costi.

Montaggio facile

In caso di pioggia vengono installati fino a 3 collettori. Possono essere montati verticalmente o orizzontalmente. Per tetti con copertura in embrice o tegole possono essere impiegate le staffe del tetto. Per i tetti piani e tutti gli altri tipi di tetti, i collettori KWB EasySun vengono installati con viti prigioniere.

La qualità del miglior produttore

I collettori di KWB EasySun sono il frutto di una grande produzione industriale in serie che impiega sistemi robotizzati. Il produttore testa la resistenza di tutti i collettori contro condizioni meteorologiche estreme ed elevati carichi continui. Questo garantisce una qualità elevata e costante.

Il collettore a telaio viene prodotto con moderni robot. Il produttore salda l'assorbitore con tecnologie a ultrasuoni e di saldatura laser. Grazie al suo particolare incollaggio, il collettore KWB ha una tenuta del 100%.