Skip to main content

KWB Easyair

La pompa di calore che riscalda e raffredda

  • Riscaldamento, acqua calda sanitaria e raffreddamento in un dispositivo
  • Installazione esterna compatta
  • Installazione semplice e veloce
  •  Condotti di areazione ottimizzati per un funzionamento particolarmente silenzioso
Potenza 3,8-14 kW
Fonte di energia Pompe di calore
Applicazione Casa mono e bifamigliare

Grazie un funzionamento particolarmente silenzioso di KWB Easyair, è utilizzabile anche in ambienti coltivati ristretti. Con i componenti della regolazione KWB di alta qualità, KWB Easyair raggiunge la classe di efficienza energetica A+++.
La pompa di calore KWB Easyair adotta la disponibilità di calore, inclusa la disponibilità di acqua calda, con potenza da 3,8 a 14 kW, in base alla disposizione del sistema di riscaldamento.

 

Regolazione semplice

Grazie alla regolazione sulle pompe di calore KWB Comfort W, terrete sotto controllo il vostro sistema in qualsiasi momento: potete integrare la vostra pompa di calore nella vostra rete domestica e sorvegliare e controllare a distanza tramite smartphone o tablet. Il nostro sistema di regolazione è concepito in maniera modulare. Sono disponibili le opzioni di conteggio dei valori di calore e corrente.

Bonus lastmanagement grazie a SG Ready

KWB Easyair si adatta automaticamente alla potenza necessaria. Grazie alla sua efficienza elevata, riceve contributi particolarmente alti (ad esempio, il bonus lastmanagement dal BAFA).