Cultura aziendale

L'essere umano nel centro

Più di 70.000 clienti ci hanno affidato fino ad ora e hanno scelto il marchio KWB. Questa fiducia ci dà l'opportunità come azienda non solo per dare un contributo economico ed ecologico, ma anche per vivere la responsabilità sociale.

KWB mette sempre le persone al centro delle loro decisioni fuori da questa attitudine al valore. Perché l'economia è lì per le persone e non viceversa. Partnership e apprezzamento sono quindi un segno della nostra cultura aziendale. Perché siamo convinti che l'attenta gestione dell'uomo e della natura sia la risorsa più importante del nostro futuro. KWB garantisce questo con il suo marchio: l'albero della vita KWB nei colori giallo sole e verde foresta.


Energia rinnovabile per convinzione!

La nostra missione aziendale è caratterizzata da una politica globale di qualità, ambiente e rischio. Da questo abbiamo definito obiettivi chiari che discutiamo regolarmente con i nostri dipendenti e, se necessario, cambiano.

Diamo energia per la vita!