Noi siamo KWB

KWB è sinonimo di energia e calore da biomassa ed è sinonimo di soluzioni di riscaldamento innovative dall'Austria. Il marchio della Stiria in Austria ha sempre avuto una visione chiara:

Diamo energia per la vita!

Con questa promessa, diamo ai nostri clienti la certezza che i riscaldatori KWB sono un segno visibile di un uso responsabile delle risorse e dell'ambiente.

Filosofia

Più di 70.000 clienti ci hanno affidato finora e hanno scelto il marchio KWB. Continua a leggere.

Esperienza di KWB

Dal 2010 siamo "Erlebniswelt Wirtschaft" e apriamo i nostri capannoni industriali a St. Margarethen / Raab anche durante i periodi di operatività per gruppi di visitatori. Continua a leggere.

Partner Accademia KWB

Alla KWB Academy, formiamo i nostri clienti, dipendenti e aziende partner per diventare esperti di biomassa. Continua a leggere.

Eventi

Qui troverete tutte le date per fiere e mostre.

Innovazione tecnica

Nel sito di produzione e sviluppo di St. Margarethen / Raab, i dipendenti di KWB ricercano costantemente soluzioni innovative per ... Continua a leggere.

Dal produttore alla marca: la storia di KWB

Nel 1994, il fabbro e l'agricoltore biologico Erwin Stubenschrott fondarono KWB - Kraft und Wärme aus Biomasse GmbH con diversi altri azionisti.

La sede della società era inizialmente a Graz, la società si trasferì nel 1997 a St. Margarethen an der Raab. Da questo momento KWB mostra una crescita costante. Nel 2000 è stata aggiunta una seconda linea di produzione: nel 2001 è stata completata la costruzione di un terzo capannone di produzione e nel 2003 è stato realizzato il KWB Competence Center

Espansione

A causa della crescente domanda globale di prodotti KWB, le filiali sono gestite in Germania, Italia e Francia. In altri paesi, tra cui Slovenia, Irlanda, Gran Bretagna, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Giappone, Svezia, Spagna e Cile, KWB collabora con partner di distribuzione forti.

Nel tempo, KWB si è affermata come leader dell'innovazione nel settore. Per mantenere questa posizione di forza, nel 2006 è stato istituito il più grande centro di ricerca privato per la biomassa in Europa, il cosiddetto Centro di innovazione KWB.